Soluzione

UNO Concierge si compone di alcune funzioni di servizio e di una sezione dedicata alla gestione delle informazioni utili agli ospiti per un soggiorno sereno e confortevole.

Le funzioni di servizio

La chat dedicata, grazie al collegamento al servizio offerto da WhatsApp, gli ospiti possono chattare in tempo reale con lo staff della reception per richiedere informazioni o prenotare i servizi offerti dalla struttura. Uno strumento moderno, pratico e veloce per comunicare.

Il pre check-in online, attraverso questa funzione gli ospiti possono inserire, autonomamente e con estrema semplicità, i loro dati e allegare una copia del loro documento di identità per eseguire il pre check-in online, prima del loro arrivo in struttura in modo da migliorare e rendere più confortevole il servizio di accoglienza.

La gestione delle informazioni

Le funzioni dedicate alla gestione delle informazioni permettono di fornire agli ospiti le indicazioni riguardo i servizi offerti della struttura, direttamente sui loro dispositivi, smartphone o Tablet, senza la necessità di scaricare alcuna applicazione.

Le informazioni possono essere rese disponibili nella lingua preferita dall’ospite, e possono riguardare:

  • La sicurezza: Indicazioni sulle misure di sicurezza e sanificazione messe in atto dalla struttura a seguito delle disposizioni per il contrasto alla diffusione del COVID -19.
  • Gli orari: Orari di check in/out, orari apertura centro benessere, orari ristorante ecc.
  • I numeri utili:  Inserimento dei numeri utili interni da chiamare.
  • Il room service: Servizio in camera prenotabile tramite chat.
  • Il Bar e il Ristorante: Orari, menu e prezzi del bar e del ristorante. Possibilità di prenotare un tavolo tramite chat.
  • Le Colazioni: Orari e location dove viene servita la colazione.
  • Il centro benessere: Informazioni sui trattamenti offerti in struttura, pacchetti benessere, orari.
  • Il parcheggio: Fai sapere ai tuoi ospiti dove possono parcheggiare.
  • La lavanderia: le informazioni relative al cambio biancheria e degli asciugamani.
  • Le attività: elenco delle attività organizzate internamente.
  • I consigli: su dove mangiare, cosa vedere, eventi, spettacoli, sport,  ecc.
  • I tour, le visite guidate: 
  • Le recensioni: collegamento diretto a Tripadvisor e a Google, per facilitare l’inserimento di una recensione.
  • Il noleggio & i transfer: Noleggio auto, bici o altri mezzi di trasporto.
  • Il servizio navetta: Bus navetta da/per la struttura, o altri tragitti.
  • La sala riunioni: Informazioni e modalità di prenotazione e uso della sala riunioni.
  • Le altre sezioni: possono essere realizzate delle ulteriori sezioni per rispondere a particolari esigenze della struttura ricettiva.

 

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