Vantaggi per la struttura ricettiva
UNO Concierge consente di ottimizzare le attività della reception: risponde in anticipo alle domande degli ospiti, fornendo già tutte le informazioni utili per un soggiorno confortevole liberando lo staff che non deve gestire richieste ripetitive. Promuovere i servizi ancillari incentivando gli ospiti a prenotare direttamente i servizi offerti della tua struttura, proponendo offerte speciali.
Con UNO Concierge hai la possibilità di conoscere le esigenze dei tuoi ospiti in tempo reale e di intervenire per soddisfarle, migliorando la loro esperienza di soggiorno. Altresì permette di ridurre il materiale cartaceo, puoi aggiornare i contenuti liberamente e in qualsiasi momento. Una valida alternativa alla stampa del materiale informativo cartaceo usa e getta; una scelta economica e attenta all’ambiente.
Vantaggi per gli ospiti
UNO Concierge è semplice e intuitivo, l’ospite non deve scaricare nessuna applicazione sul proprio smartphone per poterlo utilizzare, è sufficiente leggere un QrCode dedicato, e può interagire con la reception della struttura in modo diretto e immediato, tramite una web chat WhatsApp dedicata.
Può prenotare i servizi dell’hotel: come il servizio in camera, un tavolo al ristorante, o un trattamento presso il centro benessere direttamente dal proprio smartphone.
Può disporre di informazioni sempre aggiornate e disponibili ogni volta che lo desidera.